|
Ciao amici e amiche!
In questo momento di "pausa" per tutti ho pensato di farvi piacere mettendo online alcune delle mie opere di ricerca "Verbo-visuale" ispirate alla corrente "Fluxus" dalla quale è partita la mia produzione di poesia visiva già dagli anni '80-'90.
FLUXUS
è un network internazionale di artisti, compositori e designer che negli anni sessanta hanno iniziato a mescolare diversi media e diverse discipline artistiche lavorando nel campo della performance, del Neo-Dada, del rumorismo, nelle arti visive, nella pianificazione urbanistica, nell'architettura, nel design e nella letteratura.
In pratica attività artistiche interdisciplinari con una forte sensibilità anti-commerciale influenzata dalla sperimen-tazione che prevedeva l'inizio di azioni, senza sapere a quale risultato avrebbero eventualmente portato, dando così molta più importanza al processo di creazione che al prodotto finale.
Le opere che pubblico sono ovviamente protette e in bassa risoluzione, ma sono contenute nei miei cataloghi pubblicati nel novembre 2010 (Intrecciverbovisuali), gennaio 2016 (Visual thinking) e nel novembre 2017 (WORKS mit palabras).
Tutte le opere sono in vendita, numerate e firmate, stampate su materiale "dibond" da 5 mm. a € 350,00 (+ spese di spedizione) e in produzione limitata di 10 copie ciascuna - e possono essere richieste direttamente contattandomi alla mail re.snich@libero.it
Buon "fluxus a tutti"!
Renato Sclaunich |
|